Crea sito

[MICRORECENSIONE] Thule Enroute Triumph 2

Written by  on marzo 29, 2017 

Comprato da Euronics un mese fa, è il modello base della Thule, rinomata per fare degli ottimi ibridi tra zaini per uffici ed escursioni. È composta da una grande tasca, con scompartimento laptop fino a 15” e tablet e, nella parte superiore, uno scomparto rinforzato per gli occhiali da sole. Quest’ultimo componente, molto utile se si portano in giro oggetti fragili, spesso dà impaccio se si vuole velocemente estrarre qualcosa dalla tasca principale.

L’altra peculiarità degna di nota è la tascona esterna, collegata con due cinghie elastiche al corpo centrale. Questa si rivela utilissima se si vuole riporre una giacca senza rubare spazio allo scomparto principale. Non manca poi il supporto alla camelback che va posizionata nello scompartimento laptop facendo passare la cannula dell’acqua tramite l’apposito soffietto sotto la maniglia e sotto gli elastici degli spallacci.

Ci sono diverse varianti di colore, anche se consiglio questa che ho io, perché è la più elegante. La consiglio vivamente se si alterna spesso ufficio e mini-escursioni urbane, altrimenti è meglio puntare su modelli più specializzati.


Category : MicrorecensioniUrban

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *